Sposarsi a Valencia

Sposarsi a Valencia: un matrimonio indimenticabile da vivere con gli amici…

Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti; ricca di storia e di cultura, è un vero e proprio museo a cielo aperto. Innamorati e felici? Se state scegliendo una città per il vostro matrimonio, sappiate che sposarsi a Valenza è davvero magico: la città offre tantissime chiese e tantissime strutture, perfette per un rito civile o religioso davvero unico.

La vitalità di questa terra, la ricchezza di profumi e colori, la perfetta coabitazione tra edifici storici ed edifici ultramoderni creano un’atmosfera davvero singolare e mettono a vostra disposizione un ampissimo ventaglio di possibilità. Il servizio fotografico, realizzato nel centro storico, presso il porto cittadino o in un angolo romantico, racconterà tutta la vostra emozione. Inoltre un matrimonio a Valencia regalerà ai vostri invitati l’occasione per scoprire questa città dalle mille sfumature.

Il clima? Mediterraneo, quindi mite e piacevole tutto l’anno. Lasciate correre la fantasia… come immaginate il vostro matrimonio? Potreste sposarvi all’alba, oppure al tramonto: il sole è un alleato incredibile per servizi fotografici di matrimonio davvero magici.

Amiamo Valencia e abbiamo avuto modo di apprezzarla ancor di più durante i nostri servizi fotografici di matrimonio. Guardate, per esempio, che cosa abbiamo realizzato per Alexandra e Jorge, che hanno deciso di sposarsi proprio a Valenza.

Se state pensando di sposarvi a Valencia, contattateci: metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.

sposarsi-a-valencia