Sposarsi alle Canarie


Sposarsi a Tenerife

È deciso: vi sposerete. Ma dove?
Se amate viaggiare e i vostri sogni non hanno confini, fate spazio alla fantasia e scegliete una meta davvero speciale per il vostro matrimonio. Nel nostro lavoro di fotografi per matrimoni, abbiamo incontrato spesso coppie come voi, che non vedevano l’ora di organizzare un matrimonio all’estero. Il primo step riguarda la scelta del luogo.

Le isole Canarie sono una delle destinazioni preferite per i matrimoni, perché sono perfette sia per chi desidera un matrimonio intimo, all’insegna della naturalezza, sia per chi desidera un matrimonio più modaiolo. Il clima è il più delle volte favorevole, perché è di tipo mediterraneo: per questo, soprattutto se vi sposate da maggio a ottobre, non dovete temere nessuna nuvola.

Dal nostro punto di vista, quando una coppia si rivolge a noi decidendo di sposarsi alle Canarie, siamo decisamente molto felici: i colori intensi delle Canarie, il contrasto tra il cielo e la terra, la piacevole alternanza tra mare calmo e montagne rocciose sono il presupposto ideale per un servizio fotografico di matrimonio davvero da favola.

Tenerife può essere un’isola perfetta per sposarsi, perché?

  • è un’isola dalla bellezza caraibica. Spiagge dorate, mare cristallino, vegetazione tropicale sono la cornice perfetta per un matrimonio da favola.
  • il clima è piacevole tutto l’anno, le temperature miti – tra i 22 e i 25 gradi – la rendono una destinazione valida sia in primavera che in inverno.
  • è facilmente raggiungibile dai principali aeroporti d’Italia e d’Europa
  • potete sposarvi in una chiesa locale, in montagna, in un romantico gazebo sulla spiaggia o nel giardino di un Hotel vista mare
  • l’isola è attrezzata per garantire il massimo comfort sia a voi che ai vostri ospiti: dalle escursioni in barca alle vie dello shopping, dai rinomati ristoranti ai locali notturni.

L’IDEA IN PIÙ

TEIDE è la montagna più alta delle isole Canarie, la cima raggiunge addirittura i 3.718 metri. Il Parco Nazionale, dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, ci offre un paesaggio spettacolare: 19.000 ettari di parco, con un’incredibile ricchezza di fauna e flora. Proprio presso il parco nazionale del Teide, tra paesaggi rustici, potete organizzare un matrimonio davvero suggestivo. Strutture locali, eleganti e raffinate, possono ospitarvi per la celebrazione del matrimonio all’aperto o per un ricevimento davvero speciale.

servizio-fotografico-matrimoniale-canarie

Reach Us

.