Sposarsi alle Canarie


Sposarsi a Lanzarote

Naturalezza, autenticità, massima semplicità? Se per il vostro matrimonio sognate una location senza fronzoli, Lanzarote è la destinazione perfetta. Nel nostro lavoro di fotografi per servizi di matrimonio all’estero, abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare questa bellissima isola.

Le isole Canarie sono una delle destinazioni preferite per i matrimoni, perché sono perfette sia per chi desidera un matrimonio intimo, all’insegna della naturalezza, sia per chi desidera un matrimonio più modaiolo. Il clima è il più delle volte favorevole, perché è di tipo mediterraneo: per questo, soprattutto se vi sposate da maggio a ottobre, non dovete temere nessuna nuvola.

Dal nostro punto di vista, quando una coppia si rivolge a noi decidendo di sposarsi alle Canarie, siamo decisamente molto felici: i colori intensi delle Canarie, il contrasto tra il cielo e la terra, la piacevole alternanza tra mare calmo e montagne rocciose sono il presupposto ideale per un servizio fotografico di matrimonio davvero da favola.

Ecco alcune località, particolarmente adatte alla celebrazione di un matrimonio, che ci sono rimaste nel cuore:

  • Caleta de Famara: villaggio di pescatori, con dune di sabbia e spiaggia bellissima. Spesso molto ventilata, regala uno scenario suggestivo e romantico.
  • Villaggio di Yaiza: villaggio tranquillo, caratteristico, perfetto per una cerimonia intima e riservata.
  • Teguise: antica cittadina, con strade in pietra e un caratteristico centro storico
  • Arrecife: se amate le città vivaci, le scogliere e le coste suggestive, Arrecife non vi deluderà. La sua costa frastagliata e le tradizionali case di pescatori creano uno scenario perfetto per un matrimonio (e per il servizio fotografico!)
  • Marina Rubicon: perché non sposarsi a bordo di uno yacht? Ad accogliervi, Marina Rubicon, porto di lusso dotato di servizi esclusivi.
  • Puerto del Carmen: in questa cittadina turistica si trova Playa Grande, la più grande spiaggia dorata di Lanzarote.  Mare cristallino, vento tra i capelli, infinito amore… e un servizio fotografico d’eccellenza.
  • Papayago Beach: una delle spiagge più popolari di Lanzarote, acque color smeraldo e caratteristica forma a mezzaluna. Questa è la cornice ideale per creare un’atmosfera da sogno, soprattutto al tramonto.
  • Playa Flamingo: accogliente spiaggia con acque tranquille e sabbia finissima, aree verdi e zone relax. Sposatevi qui se sognate un matrimonio in spiaggia, senza rinunciare al massimo comfort per voi e per i vostri invitati!
  • Jameos de Agua: oasi suggestiva, con grotte sotterranee e giardino botanico. Jameos De Agua è il risultato di un processo naturale e della mente geniale di Cesar Manrique, artista locale. Se desiderate sposarvi in una grotta naturale, siete accontentati!
servizio-fotografico-matrimoniale-canarie

Reach Us

.