Sposarsi a Ibiza

Sposarsi a Ibiza


Sposarsi a Ibiza: un matrimonio indimenticabile da vivere con gli amici…

Avete trascorso una vacanza meravigliosa a Ibiza e quest’isola fantastica vi è rimasta nel cuore? Oppure da sempre sognate un matrimonio da favola, in qualche spazio del mondo ricco di magia? Sposarsi a Ibiza può, in ogni caso, essere davvero meraviglioso. Ibiza, famosa per la vivacità della vita notturna ma anche per i paesini tranquilli e per le spiagge romantiche, è la location migliore per il vostro matrimonio, perché sarà la cornice perfetta sia se scegliete Ibiza perché volete organizzare un matrimonio glamour, sia se la scegliete perché aspirate a un matrimonio semplice.

Il primo suggerimento è affidarvi, nell’organizzazione del matrimonio, a professionisti che conoscono bene il luogo. Per quanto riguarda il servizio fotografico di matrimonio a Ibiza, noi di Whitelifestudio non vediamo l’ora di prendere il volo insieme a voi: abbiamo realizzato servizi di matrimonio fantastici a Ibiza. Amiamo lavorare sia per coppie di italiane che per coppie di stranieri, purché la destinazione sia un posto fantastico.

Perché se il matrimonio è sempre un evento magico, il matrimonio a Ibiza lo è ancora di più. Questa splendida isola delle Baleari, con le sue spiagge dorate, i locali caratteristici e i tramonti mozzafiato, creerà un’atmosfera davvero unica per le vostre nozze.

Cerimonia religiosa o cerimonia simbolica?

Se non siete residenti a Ibiza, potete optare per una cerimonia religiosa oppure per una cerimonia simbolica. Se siete orientati ad una cerimonia cattolica, parlatene con il vostro parroco: insieme a lui vi metterete in contatto con il parroco della città o del paese in cui desiderate sposarvi, in modo da concordare tutte le modalità. Se preferite, però, potete organizzare semplicemente un matrimonio simbolico: si tratta di un rito spirituale che non ha valore legale ma che sarà davvero coinvolgente. Una volta tornati a casa, potrete formalizzare in modo legale il vostro matrimonio.

Matrimonio in Ibiza

Dove sposarsi a Ibiza?

Ibiza ha due volti, uno festaiolo e mondano, e uno più romantico e tranquillo. Prima di scegliere la location per il vostro matrimonio a Ibiza, chiedetevi come ve lo immaginate: se sognate una cerimonia divertente, con balli fino a notte fonda in locali glamour, potete optare per uno dei numerosi locali sulla costa, pronti ad accogliervi con servizi esclusivi: si tratta di Beach Club e Ristoranti foronte mare che vi offrono la possibilità di celebrare il rito sulla spiaggia e continuare i festeggiamenti in aree sofisticate.  Se invece vorreste una cerimonia intima e semplice, all’insegna della naturalezza, potete scegliere una struttura più rurale o uno dei tantissimi hotel sparsi nelle campagne di Ibiza, completamente immersi nella natura.

Quanto costa sposarsi a Ibiza?


Ibiza
è particolarmente facile da raggiungere in volo, perché ci sono tratte comode dai principali aeroporti italiani e stranieri. Per quanto riguarda il costo, tutto dipende dalla tipologia di matrimonio che desiderate organizzare. Per organizzare il matrimonio ad Ibiza potete procedere da soli, prendendo contatto con la realtà del luogo, oppure affidarvi a wedding planner spagnole o del vostro luogo di origine. Per quanto riguarda il servizio fotografico, affidatevi a noi… anzi, contattateci subito! Siamo a disposizione per raccontarvi le nostre esperienze, condividere con voi le informazioni sui matrimoni ad Ibiza e prendere il primo volo disponibile!

Fotografo matrimonio Ibiza

Quanto tempo prima occorre organizzare il matrimonio a Ibiza?

Vi consigliamo di organizzare il matrimonio ad Ibiza almeno quattro / sei mesi prima della fatidica data, in modo di aggiudicarvi le migliori tariffe aeree e le strutture più belle. Come accade per il matrimonio in Italia, anche per sposarsi in Spagna, più si gioca d’anticipo e meglio