Sposarsi a Ibiza


Sposarsi a Formentera

Formentera è una piccola perla delle Baleari, perfetta per chi vuole rilassarsi e divertirsi con la massima naturalezza.

È anche una meta ideale per matrimoni romantici, tanto che sposarsi a Formentera è un sogno ormai piuttosto diffuso! Lunghe spiagge di sabbia, mare limpido, calette dorate creano la location ideale per un matrimonio indimenticabile.

Come organizzare un matrimonio a Formentera?

  • Se nessuno di voi due è residente a Formentera, la strada più facile è regolarizzare il matrimonio nel paese di residenza e celebrare a Formentera il rito simbolico. Se siete cattolici, potete invece scegliere una delle tante chiesette di Formentera, contattando il parroco locale.
  • Dove sposarsi a Formentera? Potete scegliere una splendida spiaggia di sabbia bianca e allestire un angolo dedicato al rito di matrimonio, oppure optare per uno dei meravigliosi locali di Formentera, perfetti per accogliere sia voi che gli ospiti. Eleganza, raffinatezza e comfort esclusivi vi garantiranno un matrimonio senza pensieri
  • Iniziate ad organizzare il vostro matrimonio almeno cinque / sei mesi prima della data, in modo da poter scegliere con calma la location e i dettagli. Se si tratta di un periodo particolarmente gettonato, è meglio definire le questioni principali con un anticipo ancora maggiore.
  • Se desiderate maggiori informazioni, contattateci: amiamo realizzare servizi fotografici di matrimonio in tutto il mondo e Formentera è tra le nostre mete preferite! Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza sul matrimonio a Formentera. Luce magica dell’isola, natura incontaminata e tramonti indimenticabili creano un’atmosfera unica per le vostre fotografie.

Ecco qualche consiglio:

Chezzgerdi

Gekobeachclub

Wedding in Mallorca

Reach Us

.