Location matrimoni Umbria

Trovare le perfette location matrimoni Umbria può essere difficile. Non tanto perché manchi la scelta, ma perché al contrario la regione è davvero ricca di luoghi incantati e città uniche. Con uno sfondo fatto di panorami sorprendenti e architetture storiche, potrete realizzare servizi fotografici e video matrimoniali davvero originali ed emozionanti.

Come scegliere quindi dove sposarsi in Umbria?

Ecco i migliori consigli matrimonio Umbria.

Matrimonio ad Assisi

Un tripudio di arte, storia e paesaggi incantevoli. Il suo centro storico, dominato dalla splendida Basilica di San Francesco d’Assisi, diventa la location perfetta per un servizio fotografico romantico e per un video destinato a durare nel tempo.

Matrimonio a Narni

La Rocca Abornoz, Porta delle Arvolte, il Duomo di San Giovenale e le sue piazze: un matrimonio a Narni è una scelta al di fuori delle solite mete classiche, ma che riserva sorprendenti scorci per foto e video unici ed originali.

Matrimonio al Castello di Montignano

Un antico borgo circondato da suggestive mura medioevali, le sale in pietra con soffitti a volta, il parco degli ulivi con vista sui Colli Martani: il Castello di Montignano è la location perfetta per un servizio foto e video esclusivo.

Contattateci per avere più informazioni sulle migliori location matrimoni Umbria e per conoscere la disponibilità nella vostra data per un servizio fotografico o video.